Skip to content

Regenera: l’eccellenza sostenibile
nel cuore di Barriera di Milano a Torino

Regenera opera nel settore degli elettrodomestici rigenerati da oltre 20 anni.

Nasce da un’idea di Andrea La Colla…

Regenera opera nel settore degli elettrodomestici rigenerati da oltre 20 anni, con l’obiettivo di offrire ai suoi clienti prodotti di qualità a prezzi vantaggiosi e nel rispetto dell’ambiente.

Proponiamo una vasta gamma di prodotti rigenerati, che vanno dalle lavatrici alle lavastoviglie, dai frigoriferi ai forni, dai climatizzatori ai piccoli elettrodomestici.

Prima di essere messi in vendita, i nostri elettrodomestici vengono testati e riparati con cura, per assicurarvi il massimo della qualità e della sicurezza.

Crediamo fermamente che innovazione,
risparmio e responsabilità ambientale
possano andare di pari passo.

Perché scegliere Regenera?

Valore Ambientale

Contribuiamo alla riduzione dei rifiuti elettronici optando per elettrodomestici rigenerati di alta qualità e a basso impatto ambientale.

Affidabilità e Sicurezza

Ogni prodotto è sottoposto a una meticolosa fase di riparazione e test per garantire prestazioni ottimali, sicurezza e durata nel tempo.

Risparmio e Qualità

Grazie a Regenera, il risparmio è garantito. Offriamo soluzioni accessibili senza compromettere la qualità.

Servizio
Clienti

Il nostro team dedicato è sempre pronto ad assistervi, garantendo un’esperienza di acquisto senza preoccupazioni.

La nostra mission

Nel mondo, ogni anno, si producono circa 54 milioni di tonnellate di rifiuti elettronici.

La media in Italia è di 15-20 chilogrammi pro-capite. Oltre a essere un enorme spreco, buona parte di questa spazzatura elettronica finisce nei posti sbagliati, a partire dalla discariche, costituendo un pericolo per la salute.

Rigenerando gli elettrodomestici usati, non solo si dà loro una nuova vita a un prezzo ridotto rispetto a un prodotto nuovo, ma si evita anche la produzione di nuovi materiali, riducendo così l’inquinamento e l’accumulo di rifiuti che dovranno essere successivamente smaltiti.

È un approccio sostenibile che aiuta a preservare l’ambiente e a ridurre l’impatto negativo dei rifiuti elettronici sulla salute e sull’ecosistema.

DOVE SIAMO

ORARI

lunedì
15-18.30

dal martedì a venerdì
9-12 15-19

sabato
9.30-17.30

domenica
CHIUSO

CONTATTI

SOCIAL

Torna su